1993-1995 - Stefano Scali

Vai ai contenuti

Menu principale:

1993-1995

Curriculum > Tesi di laurea

Correlatore della tesi di laurea in Scienze Naturali di Paola Ventura presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Pavia. Titolo della tesi: "Sistemi di tana della Marmotta (Marmota marmota marmota) nel Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino (Trento)". Relatore: Prof. Francesco Barbieri; altro correlatore: Dr. Luigi Cagnolaro. Anno Accademico: 1992-1993.

Relatore della sottotesi di laurea in Scienze Naturali di Danilo Ceresoli presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Milano. Titolo della tesi: "Analisi della struttura di una popolazione di Triturus carnifex (Amphibia, Urodela, Salamandridae) nel Parco dei Colli di Bergamo".

Correlatore della tesi di laurea in Scienze Naturali di Paola Ciranna presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Milano. Titolo della tesi: “Studio morfologico e morfometrico dello scheletro post-craniale di alcuni Rodentia (Arvicolidae, Muridae) della fauna italiana con individuazione di caratteri diagnostici”. Relatore: Prof. Anna Maria Bolzern; altri correlatori: Dr. Luigi Cagnolaro e Dr. Giorgio Bardelli. Anno Accademico: 1993-1994.

Correlatore della tesi di laurea in Scienze Naturali di Giovanna Dimitolo presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Milano. Titolo della tesi: “Eco-etologia di Natrix maura (Linnaeus, 1758) nella bassa Val Trebbia (Appennino Pavese) (Reptilia, Serpentes, Colubridae)”. Relatore: Prof. Anna Maria Bolzern; Anno Accademico 1994-1995.

Torna ai contenuti | Torna al menu